Scommettiamo?!?

"Un carabiniere: "maresciallo scommette 50 euro che la macchina che fermiamo non ha l'assicurazione?..."
"va bene..."
la fermano e non ha l'assicurazione... poco dopo:
"maresciallo scommettiamo che il prossimo che fermiamo non ha la patente....?"
"va bene però adesso 100 euro..."
la fermano e non ha la patente.... e così di seguito per diverse volte...il maresciallo arrabbiato per quanto gli costava il carabiniere chiama il maresciallo di una stazione vicina e gli dice:
"ti mando per qualche giorno il carabiniere che sta con me perché scommette sempre e mi sta costando troppo... tu sei più intelligente di me ridimensionalo"
... E così fanno. Il carabiniere arriva dall'altro maresciallo e subito gli dice:
"Scommettiamo 100 euro che hai le emorroidi?"
Sapendo di non averle gli risponde:
"500 euro per questa scommessa"
"vada per 500 euro però devo controllare..." e con il dito ispeziona l'ano del maresciallo...
"hai vinto non hai le emorroidi eccoti 500 euro..."
Il maresciallo soddisfatto chiama l'altro maresciallo:
"avevi detto che era intelligente, ma io gli ho già vinto 500 euro"
l'altro maresciallo:
"ma come hai fatto?"
"ha scommesso 500 euro se avevo le emorroidi, ha controllato con il dito e siccome non le avevo ho vinto io"
"quel figlio di p..." commenta l'altro maresciallo "prima di venire da te aveva scommesso 2000 euro con me che appena arrivava ti infilava un dito nel culo".