Pesci

Body Painting Oroscopo Sexy
La frase chiave è: "Io credo".
Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole.
Il Sole transita nei Pesci approssimativamente dal 20 Febbraio al 19 Marzo.


Ci sono due distinte personalità fra i nati nel segno dei Pesci. Una è affascinante, magnetica, attraente e piacevole. L'altra ha tutte queste qualità, ma possiede una riservatezza che confina con la timidezza. Se avete il secondo tipo di personalità, tocca a voi apportare ad essa le correzioni necessarie e sforzarvi di diventare più disinvolti e fiduciosi in voi stessi. Dovreste tenere a mente che alcuni grandi personaggi sono nati nel vostro segno e che a loro volta sono stati costretti a vincere la timidezza e la sensibilità e a conquistare la fiducia in se stessi, la decisione, il coraggio. Studiate, conoscete voi stessi, poi sforzatevi di far risaltare la vostra personalità quanto più potete e sarete felici. Avete un'indole naturalmente gentile, generosa, comprensiva, paziente e riservata. C'è la possibilità per voi di vincere la timidezza, la vostra eccessiva riservatezza. Mediante uno sforzo per coltivare le qualità positive ed espressive della vostra personalità, vi renderete più simpatici e interessanti ed aumenterete grandemente le vostre prospettive di successo nella vita. Siete fedeli verso chi si fida e negli incarichi ricevuti ci mettete tutta la vostra dedizione.

Sapete apprezzare con profonda sensibilità ogni gentilezza dimostratavi, a parole o con i fatti. Controllatevi e fate tutto quanto è in vostro potere per acquistare fiducia in voi stessi, coraggio e capacità di esprimervi; padroneggiate la vostra timidezza e l'estrema sensibilità e avrete fatto molto per diventare più sereno e avere maggior successo. E' proprio vero che la vostra mente è la potenza che sta alla base della personalità e regola le sue espressioni. Avete una mente ricettiva e siete capaci di afferrare dettagli di una proposizione che ad altri potrebbero sfuggire. Avete la capacità di imparare con grande facilità e quasi sempre ricordate a lungo quello che avete appreso. La vostra immaginazione è fervida e potreste creare castelli in aria romantici. Vi godete il regno della fantasia al punto tale che non è da escludere che vi tocchi soffrire delusioni in qualche affare personale o nelle relazioni sentimentali. Ciò avviene perché tramite l'immaginazione vi siete formati un ideale romantico che va oltre le frontiere del possibile. E' quindi naturale che rimaniate delusi.

La vostra immaginazione vi è data per scopi pratici. Alcuni, considerati veri fenomeni in fatto di memoria sono nati in questo segno, sono capaci di ricordare avvenimenti anche lontanissimi nei minimi particolari. Gli individui del vostro segno sono fortemente impressionabili. Avete l'abilità di imparare ogni cosa che vi mettiate a studiare.

La vostra memoria vi mette in grado di ricordare senza sforzo ciò che avete appreso. Avete buone facoltà di raziocinio e tendete a vagliare le idee sino a che potete essere sicuri che sono giuste. I viaggi vi offrono molto svago e l'evasione dalla monotonia della vita di ogni giorno. Nella vita di molti nati nei Pesci sono previsti un gran numero di viaggi. I vostri sentimenti sono profondi e intensi. Una volta che abbiate vinto la vostra riservatezza, potete essere molto espansivi nei vostri affetti. Siete devoti e comprensivi verso le persone che amate, ma dovreste guardarvi dalla gelosia irragionevole. Quelli che hanno un'indole come la vostra desiderano accentrare l'attenzione e conquistarsi l'affetto, e se ne sono privi, possono sentirsi profondamente feriti e generalmente non riescono a nasconderlo. In amore siete estremamente sensibili, e spesso, tendete a non manifestare quello che provate. La fantasia romantica può spesso suggerirvi idee immaginarie, ma non pratiche ed è probabile che la realtà vi porti ben presto e brutalmente con i piedi per terra.

Il vostro segno natale indica un grande amore per i bambini ed è giudicato fertile. Come genitori, siete affettuosi e piuttosto indulgenti. Amate straordinariamente la vita domestica. Una vita familiare armonica è essenziale per il vostro benessere e la vostra felicità. In genere, avete molta cura della vostra casa e mostrate buon gusto nell'arredarla e sistemarla. 1 Pesci sono molto portati alla carriera medica. Sono anche buoni istruttori, meccanici, disegnatori, floricoltori, macchinisti, naturalisti, religiosi, scrittori, attori, agricoltori e coltivatori. In generale, i nati in questo segno sono industriosi, coscienti e puntigliosi nella loro professione; badano anche al dettaglio, sono capaci di eseguire lavori difficili, quali i disegni di apparati scientifici, e si possono affidare loro incarichi e responsabilità importanti.

Sanno mostrare originalità nel loro lavoro e spesso esco- gitano metodi nuovi, più efficienti ed economici di quelli in uso. Inclinano all'apprensione quando lavorano nel campo degli affari per proprio conto; sono essi stessi che creano ostacoli al loro progredire. Sono il tipo di personalità che può conseguire il successo in società con altri. Sono naturalmente disposti alla collaborazione e il socio adatto porterebbe in luce la loro naturale abilità. In materia finanziaria sono risparmiatori occasionali e, a volte, impulsivi nello spendere. Hanno principi risparmiatori congeniti, ma reagiscono contro di essi. Il vero segreto del successo finanziario sta nel far sì che il denaro lavori per loro e ciò si può ottenere solo risparmiando e investendo saggiamente. Alcuni dei nati in questo segno sono portati a darsi alle avventure speculative, ma con poco successo. La natura generosa e comprensiva di cui sono dotati pro- curerà loro molti amici e molte conoscenze. Gli amici saranno del tipo intellettuale e spirituale.


A volte, i Pesci sono inclini ad essere leggermente gelosi nelle loro amicizie, ma hanno l'abilità di nascondere questo sentimento. Verso gli amici sono leali e spesso disposti a fare sacrifici per aiutarli. Portando in luce le qualità positive e attraenti della loro personalità, saranno in grado di condurre una vita attiva e interessante in società. Questo segno rappresenta il diluvio universale, perché quando il Sole lo attraversa inizia la stagione delle piogge, le nevi dell'inverno si sciolgono allagando le valli sottostanti. Esso è anche la fine del viaggio di Apollo attraverso i dodici segni. Il segno dei Pesci rappresenta i piedi dell'Uomo Zodiacale, e conseguentemente, le basi, o il fondamento, di tutte le cose esteriori, come le forze meccaniche dell'umanità.

E' l'emblema naturale della servitù paziente e dell'obbedienza; significa conferma, e anche battesimo per mezzo dell'acqua; ci indica il divino proposito del grande cielo. Questo ciclo inizia con il fuoco dirompente, lampeggiante, dominatore di Ariete e termina col suo opposto diametrale: l'acqua, simbolo dell'equilibrio universale. I Pesci sono l'ultima emanazione del Trigono d'acqua, e sono la costellazione di Nettuno. La gemma mistica dei Pesci è l'eliotropia. Il giorno fortunato è il venerdì. I numeri fortunati sono il cinque e l'otto. I colori fortunati di questo segno sono tutte le sfumature della lavanda. I luoghi più propizi al successo sono le spiagge e le città vicine all'acqua.



COME SEDURRE L'UOMO PESCI: L'uomo dei Pesci è idealista, complesso, romantico, imprevedibile ma anche permaloso ed emotivo: va riempito d'amore e d'attenzioni. La sua donna ideale deve saper prendere l'iniziativa. Fategli capire che siete amanti dell'ordine, della precisione e dell'arte.

UN CONSIGLIO: Non toccate le sue cose……è molto geloso!!!


COME SEDURRE LA DONNA PESCI: La donna dei Pesci è femminile, romantica, dolce, fragile. Ha il dono di far sentire il suo uomo l'essere più importante del mondo. Va lodata, coccolata ed ascoltata, altrimenti soffre e si rattrista. L'uomo che preferisce deve essere solido e forte.
UN CONSIGLIO: Parlate molto con lei!

IL TUO LATO OSCURO
Caro figlio di Nettuno, sei un concentrato di potenzialità umane. La fama di romantico, sensibile, fragile, dolce, ti accompagna ovunque. Anche tu, appartenendo all’elemento acqua, hai le antennine lunghe, percepisci il dolore degli altri a chilometri di distanza, sei sempre pronto a soccorrere chi soffre. Ti possono offendere, maltrattare e tu sei ugualmente pronto a capire, a perdonare, a giustificare. Per contro, ti lagni in continuazione, sembri la formula chimica del lamento, la pubblicità del muro del pianto. Ma sarà poi tutto vero? Essendo tu la “summa” di tutti gli altri segni, la tua parte oscura è piuttosto complessa. Tu puoi essere tutto e il contrario di tutto. Una delle cose che più ho notato in te è una segreta brama di potere. Ora, il potere può assumere molte forme, non è solo quello dei dittatori. Può essere esercitato con il ricatto morale, facendo quasi sentire in colpa gli altri per la tua assoluta bonomia.

Ma non sarà che sotto, sotto, quando soccorri gli altri, ti compiaci che non sia successo a te? E’ meglio fare il medico che non l’ammalato. E come la mettiamo con tutta quella rabbia che ti tieni dentro, che succede quando esplode? Devo dirtelo, la vera crudeltà l’ho vista spesso in persone del tuo segno. E quando durante una cena, sei così affabile con tutti, e subito dopo chiedi a tua moglie che impressione hai fatto ai suoi amici, non sarà che sei stato gentile solo per piacere agli altri E quando racconti che avresti potuto essere un grande imprenditore, ma le circostanze ti hanno sfavorito? Sappiamo tutti che non hai avuto né la costanza, né lo spirito di sacrificio necessario per poterci riuscire. Tu menti a te stesso caro amico! Se comincerai ad essere meno auto-indulgente, ed affronterai davvero la vita, con tutte le difficoltà che comporta, con le tue capacità potrai ottenere quello che desideri.